Area Ambiente e Suap
Tariffe dei diritti di segreteria ed accesso documentale relativi alle pratiche amministrative approvate con Deliberazione della Giunta Comunale n. 291 del 28/12/2023, in vigore dal 01/01/2024 (allegato Tabella diritti SUAP).
La stessa Deliberazione stabilisce di esentare gli operatori del Terzo Settore, così come definiti dall’art. 4 del D.Lgs. n. 117 del 03/07/2017, dal pagamento dei diritti per le pratiche riguardanti l’organizzazione di eventi e manifestazioni temporanee sul territorio comunale.
Area Edilizia/Sue, Pianificazione Territoriale ed Urbanistica
Tariffe dei diritti di segreteria ed accesso documentale relativi alle pratiche amministrative approvate con Deliberazione della Giunta Comunale n. 42 del 16/03/2020 (allegato Tabella diritti edilizia ed urbanistica)
Scarichi di acque reflue fuori fognatura
Oneri di istruttoria stabiliti con Delibera di Giunta Comunale n.153 del 04/08/2023 nei procedimenti riguardanti il “Regolamento Comunale degli Scarichi di Acque Reflue Domestiche ed Assimilate in Aree non Servite da Pubblica Fognatura” non ricadenti nell’ambito di applicazione del D.P.R. 59/2013:
- € 60,00 (sessanta/00) per richiesta rilascio nuova autorizzazione;
- € 60,00 (sessanta/00) per richiesta modifica sostanziale di autorizzazione rilasciata;
- oneri di istruttoria NON dovuti per comunicazione di modifica NON sostanziale e/o di cambiamento di titolarità.