Programma Aziendale Pluriennale di Miglioramento Agricolo Ambientale (PAPMAA)

Il PAPMAA (denominato in breve "Programma Aziendale") viene presentato dalla azienda agricola agli Uffici Comunali mediante lo Sportello Unico, quest'ultimi richiedono alla Regione Toscana di esprimere il proprio parere di coerenza tra i contenuti agronomici del Programma e gli interventi edilizi proposti e alla Città Metropolitana di Firenze il parere di conformità al PTCP.

Aziende agricole interessate.

Presentazione della modulistica richiesta.
Per l'inoltro via PEC la marca da bollo da € 16.00 da applicare sulla domanda dovrà essere apposta ed annullata sul modulo predisposto per la "dichiarazione di assolvimento dell'imposta di bollo" debitamente compilato e sottoscritto digitalmente.

Programma Aziendale Pluriennale di Miglioramento Agricolo Ambientale (PAPMAA)

giorni
dalla richiesta

Diritti di segreteria:

• PAPMAA per interventi relativi ad aziende agricole di estensione fino a ha 20.00.00 € 200,00

• PAPMAA non compresi nella voce precedente    € 300,00

Il pagamento dei diritti di segreteria è effettuato al Comune di intestazione del PAPMAA, indicando sempre la causale "“DIRITTI PAPMAA ":
Il pagamento può essere effettuato tramite il portale dei pagamenti PagoPa del Comune di Barberino Tavarnelle accessibile al link: https://barberinotavarnelle.comune.plugandpay.it

Ulteriori informazioni

La richiesta deve essere inoltrata in formato elettronico con firma digitale a mezzo Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo:  barberinotavarnelle@postacert.toscana.it

Clara Bozzi tel.
Irene Sabatini tel.
Irene Sabatini e-mail

Area Edilizia/Sue, Pianificazione Territoriale ed Urbanistica

Gestione del SUE, atti endoprocedimenti dell’attività edilizia, pianificazione territoriale urbanistica, procedure inerenti la paesaggistica e gestione del SIT

Ufficio Pianificazione Territoriale

Predisposizione, aggiornamento e attuazione degli strumenti di pianificazione territoriale (Piano Strutturale)

Ufficio Pianificazione Urbanistica

Pianificazione generale del territorio, nel rispetto degli strumenti urbanistici comunali e sovracomunali

• L.R. n. 65 / 2014
  • Regolamento di attuazione (D.P.G.R. 25.08.2016 n. 63/R)
  • Piano di Indirizzo Territoriale con valenza di Piano Paesaggistico della Regione Toscana (ambito n. 10 Chianti)
  • Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale PTCP di Firenze (variante approvata il 10/01/2013)
  • PTCP allegato 3a "Indirizzi, criteri e parametri per l'applicazione coordinata delle norme relative al territorio rurale di cui al titolo IV capo III della L.RT 1/2005"
  • Strumenti urbanistici di Barberino e Tavarnelle

Consulta le normative utilizzando i link a destra nella sezione "Link esterni" e "Schede collegate".

06/06/2024, 12:57