Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Il portale dei pagamenti PagoPa del Comune di Barberino Tavarnelle  è accessibile al link:

https://barberinotavarnelle.comune.plugandpay.it/

Selezionare:

  • Avviso da pagare predeterminato: per pagare un avviso di pagamento precompilato ricevuto dall'Ente  (inserendo il codice IUV riportato sull'avviso)                                                                    
  • Pagamento spontaneo: per effettuare un pagamento senza aver ricevuto l'avviso dall'Ente. In questo caso il cittadino deve compilare tutti i dati richiesti per la generazione dell'avviso di pagamento, che successivamente può essere stampato oppure pagato on line. 

Altri servizi di pagamento PagoPa attivi:

Presentazione del portale e istruzioni per l'accesso

Il sistema di pagamenti elettronici  PagoPA consente di:

  • effettuare il pagamento di avvisi predeterminati inviati dall'Ente: il cittadino riceve un avviso che contiene il codice IUV da utilizzare per il pagamento.
  • effettuare pagamenti spontanei verso l’Ente - senza aver ricevuto l'avviso: con questa modalità è possibile effettuare un pagamento senza avere ricevuto un avviso predeterminato da parte dell'Ente. Il cittadino accede alla sezione "pagamenti spontanei" del portale dei pagamenti del Comune di Barberino Tavarnelle e compila tutti i dati necessari per la generazione dell'avviso di pagamento, che successivamente può essere stampato oppure pagato on line.

Gli avvisi di pagamento PagoPa del Comune di Barberino Tavarnelle possono essere pagati con le seguenti modalità:

  • on line attraverso i canali messi a disposizione dai Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) come home banking e app mobile;
  • on line attraverso il portale dei pagamenti del Comune di Barberino Tavarnelle al link https://barberinotavarnelle.comune.plugandpay.it/Integrazioni/PagamentoAvvisoAnonimo
  • con avviso cartaceo presso gli sportelli bancari, degli uffici postali, le tabaccherie e gli esercizi aderenti al circuito (punti vendita SISAL, Lottomatica e Banca 5-Gruppo Intesa)
Ultimo aggiornamento:

28/11/2024, 12:36