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Avviso per assegnazione in utilizzo orario di impianto sportivo polifunzionale loc. Bustecca

Dettagli

Descrizione breve
Scadenza per la presentazione delle domande 25 ottobre 2024
Data:

11 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

2 minuti

Descrizione

E' indetto avviso pubblico per l'assegnazione di spazi orari nell'impianto sportivo polifunzionale in loc. Bustecca.
L'impianto viene assegnato in utilizzo per il completamento della stagione sportiva 2027 per il periodo 01/11/2024 - 31/07/2025.

L’assegnazione in uso dell’impianto avverrà con riferimenti ai seguenti criteri prioritari: 
a) Società/associazioni sportive iscritte all’ex registro nazionale del CONI o al Registro parallelo CIP ai sensi della Delibera CN del CONI 1574/2017, articolo 3, comma 3, lettera e) o, in alternativa, nell’attuale regime transitorio, essere iscritti al registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche presso il Dipartimento dello Sport di cui all’art. 2 lettera gg) del D.Lgs. n. 36 del 28/02/2021 che promuovono la pratica sportiva delle seguenti discipline: Pallacanestro - Pallamano - Pallavolo 
b) Presenza di squadre iscritte a campionati di livello nazionale che non possono svolgere le cui gare ufficiali in altri impianti comunali;
 c) Maggiore numero di iscritti residenti nel territorio del Comune di Barberino Tavarnelle.

L’utilizzo dell’impianto prevede l’applicazione delle seguenti tariffe approvate con Deliberazione di Giunta Comunale n. 265 del 22/12/2023: 
- € 25,00/h iva inclusa per utilizzi nei giorni da lunedì a venerdì 
- € 30,00/h iva inclusa per utilizzi nei giorni di sabato, domenica e festivi 

La Giunta Comunale con Deliberazione n. 171 del 07/10/2024 ha approvato l’applicazione di tariffe ridotte del 50% per l’utilizzo dell’impianto da parte di soggetti assegnatari che svolgono attività sportiva rivolta in modo preponderante a: 
- giovani (0-18 anni); 
- diversamente abili; 
- anziani (ove 65). 
L’applicazione della tariffa ridotta avverrà su richiesta dell’assegnatario previa verifica della comprovata e strutturata attività sportiva svolta nell’anno sportivo 2024/2025 nel settore giovanile (0-18 anni) /diversamente abili/anziani (over 65).

Le domande compilate esclusivamente sulla modulistica predisposta e sottoscritte dal legale rappresentante del soggetto richiedente dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 25/10/2024 nelle seguenti modalità:
– consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Barberino Tavarnelle (Piazza Matteotti n. 39 loc. Tavarnelle Val di Pesa – Via Cassia n. 49 loc. Barberino Val d’Elsa)
– per PEC all'indirizzo barberinotavarnelle@postacert.toscana.it

In allegato sono disponibili:
- Avviso
- Planimetria impianto
- Piano coordinamento emergenze
- Modulo di domanda
- Bozza convenzione

 

Ultimo aggiornamento:

11/10/2024, 11:17