Descrizione
La Società della Salute della zona Fiorentina Sud-Est intende procedere alla selezione per il conferimento di una posizione organizzativa a tempo determinato per il “Responsabile Professionale per la Programmazione di zona”.
La selezione è riservata ai dipendenti degli Enti Locali aderenti alla SDS fiorentina sud-est, in servizio a tempo indeterminato ed inquadrati nella
Categoria D, profilo Assistente sociale.
Requisiti di partecipazione
Possono accedere alla manifestazione d’interesse in oggetto i dipendenti degli Enti Locali aderenti alla SDS Fiorentina Sud-Est in servizio a tempo indeterminato inquadrati nella Categoria D come Assistenti Sociali. Il candidato cui sarà assegnata la PO dovrà essere comandato alla Società della Salute a tempo pieno con effetto immediato al momento dell’incarico.
Esclusioni
Non possono partecipare alla manifestazione d’interesse i dipendenti dell’Ente assunti a tempo determinato. Sono altresì esclusi dalla manifestazione d’interesse i dipendenti con provvedimenti disciplinari superiori alla censura, sanzionati nell’anno precedente alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda. Tale requisito deve sussistere fino al momento di formale assunzione da parte del dipendente.
Domanda di partecipazione
I candidati, fermi i requisiti di cui ai precedenti punti, devono presentare domanda in carta semplice ed allegare anche curriculum professionale. La domanda dovrà essere indirizzata e inoltrata al Direttore della Società della Salute entro e non oltre venerdì 4 novembre 2022 tramite posta elettronica certificata (P.E.C) all’indirizzo: sdsfirenzesudest@postacert.toscana.it, indicando nell’oggetto: “Candidatura per incarico di PO Responsabile Professionale per la Programmazione zonale per la SDS Fiorentina Sud-Est”.
Si precisa che la domanda verrà accettata soltanto in caso di identificazione e corrispondenza dell'autore della domanda con il soggetto identificato con le credenziali PEC, ovvero in caso di sottoscrizione della domanda mediante la firma digitale.
Per informazioni su conferimento dell’incarico, calendario dei colloqui e graduazione economica, vedasi Avviso in allegato