Bando di concorso per esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 5 posti di Specialista in attività tecniche e progettuali
Dettagli
20 Ottobre 2023
2 minuti
Descrizione
E’ indetto un concorso pubblico per esami per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n. 5 posti nel profilo professionale di “Specialista in attività tecniche e progettuali”, o equivalente, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, di cui n. 3 posti presso il Comune di San Casciano in Val di Pesa e n. 2 posti presso il Comune di Greve in Chianti.
I compiti relativi al profilo professionale ricercato sono quelli previsti dal Titolo III “Ordinamento professionale” – art. 12 “classificazione” e dall’allegato A – Declaratorie del CCNL relativo al personale del Comparto Funzioni Locali 2019-2021.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente tramite piattaforma telematica – Portale del Reclutamento “InPA” (https://www.inpa.gov.it/) del Ministero del Dipartimento della Funzione Pubblica. Il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione alla selezione esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il modulo di candidatura sul Portale “InPA”, previa registrazione sul Portale.
La registrazione al Portale “inPA”, la compilazione e l’invio online della domanda dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 17:00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Portale del Reclutamento “inPA” (https://www.inpa.gov.it/), ovvero, entro e non oltre il:
18 Novembre 2023 ore 17:00
Tutte le comunicazioni relative alla procedura saranno fornite ai candidati a mezzo del Portale di Reclutamento della Pubblica Amministrazione “Inpa” (www.inpa.gov.it), a mezzo del sito internet istituzionale dell’Unione Comunale del Chianti Fiorentino (https://www.unionechiantifiorentino.it/) del Comune di San Casciano Val di Pesa (https://www.sancascianovp.net) e del Comune di Greve in Chianti (https:/www.comune.greve-in-chianti.fi.it) in Amministrazione trasparente - Bandi di Concorso.
Per informazioni e comunicazioni è possibile rivolgersi a:
Servizio Personale dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino
Ufficio di Barberino Tavarnelle, tel. 0558052322-306
concorsi@unionechiantifiorentino.it
personale@barberinotavarnelle.it
Per tutti i dettagli si rimanda al testo completo del Bando allegato al presente avviso.