BonusBack TPL Città Metropolitana di Firenze

BonusBack Tpl per gli studenti delle scuole superiori residenti nella Città Metropolitana di Firenze. Click Day dal 1/10.

25 Settembre 2024

immagine BonusBack tpl Citta metropolitana Firenze

BonusBack Tpl per gli studenti delle scuole superiori residenti nella Città Metropolitana Firenze.

Richieste online per i due mesi di ottobre e novembre tramite SPID e Cie. dal 1 ottobre 2024 - (Click Day)

Il bonus consiste nel 60 per cento di rimborso sui titoli di viaggio del Trasporto pubblico locale.
Sarà attiva per tutto il mese di ottobre e novembre 2024 l’iniziativa 'BonusBack Tpl Studenti', promossa dalla Città Metropolitana di Firenze e inserita nell'ambito del Pums - Piano urbano della mobilità sostenibile.

Gli abbonamenti per i quali è possibile chiedere il rimborso sono:
abbonamenti autobus urbani/extraurbani annuali (10 mesi/12 mesi)
abbonamenti autobus urbani/extraurbani trimestrali
Pegaso annuale
abbonamenti Trenitalia annuali
Sono esclusi gli abbonamenti mensili o altri titoli di viaggio.

Il rimborso sarà effettuato per un solo titolo di viaggio ad abbonato; in caso di più richieste su titoli diversi dello stesso abbonato, sarà rimborsato solo un titolo: quello inserito per ultimo.

Il bonus può essere richiesto, fino a esaurimento risorse, per i due mesi di ottobre e novembre presentando, dall’inizio di ottobre, la richiesta sulla home page della Città Metropolitana di Firenze www.cittametropolitana.fi.it.
Cliccare sulla icona “Bonusback Tpl studenti” e quindi compilare il modulo di richiesta.

L’accesso sarà consentito tramite SPID o Cie.
Il richiedente che accederà tramite SPID o Cie dovrà essere anche l’intestatario del conto corrente su cui effettuare il bonifico di rimborso.

Per gli studenti non maggiorenni la richiesta dovrà essere effettuata da un genitore o dal tutore.

Dal 1° di ottobre 2024, per eventuali richieste di assistenza nella compilazione sarà possibile scrivere al seguente indirizzo: bonusbacktpl@cittametropolitana.fi.it o al numero: 055.2760094 (da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30).

Importante: questa agevolazione è cumulabile con il contributo erogato dal Comune di Barberino Tavarnelle (si possono chiedere entrambe le agevolazioni).

Ulteriori info:
BonusBack Tpl per gli studenti delle scuole superiori della Metrocittà Firenze. “Rimborso al 60 per cento” – Città Metropolitana di Firenze (cittametropolitana.fi.it)

26/09/2024, 16:40