Cos'è
D'estate di martedì a Tavarnelle
Dall'11 giugno al 10 settembre 2024 tutti i martedì dalle ore 19:00 alle 24:00 negozi aperti, musica, mercatini, animazioni per bambini e occasioni gastronomiche.
L'iniziativa è promossa dalla Pro Loco di Tavarnelle Val di Pesa in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale Di Bottega in Bottega.
Modifiche alla viabilità
Per consentire lo svolgimento della manifestazione, con ordinanza dirigenziale n. 347 del 08/06/2024 è istituito un divieto di transito e sosta, con rimozione forzata, per tutti i veicoli a motore dalle ore 18:00 alle ore 24:00 nelle seguenti vie e piazze del capoluogo di Tavarnelle :
- Piazza Matteotti compreso parcheggio adiacente Ufficio Tributi, Via Roma tratto, compreso tra Via Naldini e Via Palazzuolo (Sant’Anna): divieto di sosta e transito
- Via Cassia tratto compreso tra Consorzio e Via Palazzuolo (Sant’Anna): divieto di transito e sosta
- Piazza D. Cresti: divieto di transito e sosta
I veicoli in transito sulla S.R. 2 Cassia in direzione di Firenze saranno deviati sul seguente percorso: Viale della Rimembranza, Via IV Novembre, Via della Pace, Via delle Fonti, Via XXV Aprile, Via Don Minzoni. Sarà inoltre contemporaneamente istituito un doppio senso di circolazione provvisorio lungo il tratto di Via Roma compreso tra Via Spicciano e Via del Chianti ( S.P. 101 ), al fine di agevolare l’accesso degli espositori a Piazza Cresti.
In testo dell'ordinanza è disponibile in allegato.
A chi è rivolto
Cittadini e turisti
Luogo
Piazza G. Matteotti
Piazza G. Matteotti - 50028 Barberino Tavarnelle
Costo
Libero