Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Avvisi di pagamento servizi scolastici

Dettagli

Descrizione breve
Nuova modalità di trasmissione via e-mail
Data:

14 Giugno 2022

Tempo di lettura:

1 minuto

Descrizione

A partire dal prossimo mese di giugno gli avvisi di pagamento dei servizi scolastici e educativi non verranno più inviati per posta ordinaria ma saranno trasmessi per posta elettronica all’indirizzo e-mail associato al “genitore pagante” sul portale “Urbi” dei servizi educativi.

L’avviso di pagamento continuerà ad essere inviato anche con notifica sull’app dei servizi pubblici IO, consentendo di completare l’operazione di pagamento direttamente dal messaggio.

La stampa cartacea dell’avviso potrà comunque essere richiesta  presso gli Uffici per le Relazioni con il Pubblico - URP del Comune di Barberino Tavarnelle nelle seguenti sedi:

Via Cassia n. 49 - Barberino Val d'Elsa - tel. 055 8052245
Piazza Matteotti 39 - Tavarnelle Val di Pesa - tel. 055 8052324

Orari di apertura:
lunedì - mercoledì - venerdì: 8.30 - 13.00
martedì - giovedì: anche 15.30 - 18.00

Non sarà più addebitato il costo aggiuntivo di € 1,00 per spese di stampa e spedizione.

La posizione debitoria del genitore pagante puo' essere consultata sul portale Urbi al link presente sulla home page del sito del Comune di Barberino Tavarnelle  accedendo mediante SPID, CIE o CNS alla sezione “Consultazione situazione servizi scolastici/pagamenti”

Chi non è ancora in possesso di identità SPID puo' acquisirla gratuitamente presso gli sportelli URP del Comune, previo appuntamento (leggi la notizia per maggiori informazioni).

A cura di

Ufficio Servizi Educativi

Gestione dei servizi educativi e scolatici comunali, diritto allo studio e progetti formativi
Ultimo aggiornamento:

14/06/2022, 09:41