Organi di governo

Composizione di Giunta e Consiglio, nomine di rappresentanti del Comune, Organo di revisione, convocazioni, video sedute e verbali, notizie.

Commissione Comunale per la formazione e l’aggiornamento degli Albi Permanenti dei Giudici Popolari di Corte d’Assise e di Corte d’Assise d’Appello

Le Commissioni Consiliari sono delle articolazioni del Consiglio comunale che hanno funzione di proposta, istruttoria, verifica e consultazione negli argomenti di propria competenza.

Commissione Consiliare permanente Affari Generali ed istituzionali

Commissione Consiliare permanente Bilancio

Commissione Consiliare permanente Governo del Territorio

Commissione elettorale comunale