Infopoint di Alia in cinque sedi nel territorio comunale

Sportelli attivi Barberino, Vico, Tavarnelle, San Donato, Sambuca

6 Giugno 2024

1 minuto

alia info point banner.jpg

Gli InfoPoint di Alia sono attivi in cinque sedi nel Comune di Barberino Tavarnelle dalle ore 8:30 alle 13:00 con questi orari:
- a Barberino Val d'Elsa ogni primo sabato presso l'ingresso laterale del Palazzo Comunale (Via Cassia, 43)
- a Vico d'Elsa ogni secondo sabato presso gli studi medici in via della Villa
- a Tavarnelle Val di Pesa ogni terzo sabato in piazza Matteotti (ex ufficio informazioni)
- a San Donato in Poggio ogni quarto sabato in via del Giglio, 47 (stanza ex MEF)
- a Sambuca Val di Pesa ogni secondo e quarto venerdì presso l'Ecocentro di Alia, in via Michelangelo

Presso gli InfoPoint è possibile ricevere i kit per la raccolta rifiuti differenziata..
Per maggiori informazioni contattare il call center Alia Servizi Ambientali spa

Ufficio Ambiente

Tutela del suolo, dell’aria e delle acque e bonifica dei siti. Attività di promozione e divulgazione in materia di educazione ambientale

06/06/2024, 12:35