Marcia della Pace Assisi

Nella Giornata internazionale della Pace promossa dall'Onu, il Comune di Barberino Tavarnelle con la Rete per la Pace e i diritti umani, organizza la partecipazione alla Marcia della pace e della fraternità del 21 settembre 2024

30 Agosto 2024

1 minuto

Marcia della pace

Nella Giornata internazionale della Pace promossa dall'Onu, il Comune di Barberino Tavarnelle con la Rete per la Pace e i diritti umani, organizza la partecipazione alla Marcia della pace e della fraternità per difendere il valore primario della pace e ricostruire insieme una coscienza, una cultura e una politica di pace che si esprima attraverso la cura degli altri, dell'umanità e del pianeta.

Partenza ore 7.30 da Barberino Tavarnelle
Rientro ore 19.30 circa

Per informazioni contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico entro il 6 settembre 2024.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del Coordinamento Nazionale Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani al link

05/09/2024, 17:48