Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Sciopero generale del 29 novembre 2024

Dettagli

Descrizione breve
Informazioni sulle modalità di svolgimento dei servizi scolastici (mensa, colazione, trasporto) del Comune di Barberino Tavarnelle
Data:

25 Novembre 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Avviso sciopero_banner
Avviso sciopero_banner

Descrizione

Comunicazione alle famiglie degli iscritti ai servizi scolastici del Comune di Barberino Tavarnelle.   
 

L'Amministrazione Comunale informa che, in seguito alla proclamazione per il giorno venerdì 29 novembre 2024 dello sciopero generale nazionale convocato dalle OO.SS. CGIL-UIL con adesione dei sindacati FLC CGIL-FP CGIL-UIL FPL-UIL PA per tutti i lavoratori dei settori pubblici e privati, i servizi di PRE-SCUOLA E TRASPORTO SCOLASTICO per gli itinerari di andata verso tutti i plessi (inclusi Poggibonsi e Fiano) NON VERRANNO EFFETTUATI.

Nel caso in cui i plessi siano regolarmente aperti SARA'  GARANTITO il servizio di trasporto scolastico per gli itinerari di ritorno, per tutti gli ordini di scuola e da tutti i plessi (inclusi Poggibonsi e Fiano).

Potrebbe inoltre non essere garantito il regolare funzionamento di alcuni servizi educativi e scolastici affidati in appalto:

  • Servizio di ristorazione scolastica per nidi, scuole dell'infanzia e primarie/secondarie di 1° grado: il gestore del servizio ha comunicato che non è garantita la regolare erogazione del servizio, sarà garantita soltanto l'erogazione della colazione di metà mattina.
  • Post-scuola: il gestore del servizio ha comunicato che non è garantita la regolare erogazione del servizio
  • Nidi d infanzia comunali: il gestore ha comunicato che non è garantita la regolare erogazione del servizio  
     

A cura di

Ufficio Servizi Educativi

Gestione dei servizi educativi e scolatici comunali, diritto allo studio e progetti formativi
Ultimo aggiornamento:

02/12/2024, 08:45