Orchestra Ologramma musica e parole
Dettagli
28 Novembre 2024
2 minuti
Descrizione
Giornata Internazionale per i diritti delle persone con disabilità
Martedì 3 dicembre ore 20:30, a FIRENZE (ex Teatro Tenda) Teatro Cartiere Carrara - Lungarno Aldo Moro, 3
Orchestra Ologramma Musica e Parole nello spettacolo dal titolo
Ho conosciuto il dolore
Direttrice Roberta Frison
Testi a cura di Carlo Stanzani
Questo spettacolare evento promosso dal Lions Club Barberino Tavarnelle, nella Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, istituita dalle Nazioni Unite nel 1992 per promuovere la consapevolezza e la comprensione delle questioni legate alle persone con disabilità e per mobilitare il supporto per la loro dignità, i loro diritti e il loro benessere.
Il 3 dicembre, il Teatro Cartiere Carrara Firenze si trasformerà in un palcoscenico di emozioni profonde con l'orchestra Ologramma, gruppo vocale e strumentale composto da ragazzi con disabilità, musicisti e musicoterapeuti, che presenterà lo straordinario spettacolo: HO CONOSCIUTO IL DOLORE. Unisciti a noi in questa serata unica, dove la musica diventa un potente strumento di connessione e riflessione.
Il ricavato dell'evento sarà interamente devoluto a Voa Voa, un gesto che può fare la differenza per completare la raccolta fondi necessaria al finanziamento di "Gocce di speranza", un progetto urgente e salvavita dedicato a tutti i neonati della nostra regione.
Primo Progetto Pilota in Italia per la diagnosi precoce della MLD, una patologia terribile, neuro degenerativa che, se non diagnosticata alla nascita, uccide il bambino che ne è affetto, dopo anni di atroci sofferenze...
Aiutiamo Voa Voa nella sua mission: perché non ci siano mai più bambini condannati, ma solo bambini curati !
Biglietto di ingresso € 20.00
Tutto il ricavato della serata sarà devoluto in beneficienza a Voa Voa APS Amici di Sofia
Spettacolo promosso da Lions Club Barberino Tavarnelle.
Associazione VOA VOA APS Amici di Sofia onlus
Per info:
Lia 3208299910
Rita 3357094512
Mario 3356163064