On line il nuovo sito web del Comune di Barberino Tavarnelle

Realizzato secondo le Linee Guida di Designers Italia per i siti web della PA, redatte dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID)

24 Luglio 2024

1 minuto

immagine nuovo sito

È online il nuovo portale del Comune di Barberino Tavarnelle  realizzato secondo le Linee Guida di Designers Italia per i siti web della PA, redatte dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID), con l’obiettivo di definire standard web di usabilità e design condivisi da tutta la Pubblica Amministrazione.

A causa di lavori tecnici di adeguamento del portale a partire da martedì 30 luglio 2024 e nei giorni successivi potrebbero verificarsi problemi nei collegamenti e nell'accesso alle informazioni.

Ci scusiamo per il disagio e invitiamo tutti i cittadini a segnalare eventuali problemi a:
Ufficio Relazioni con il Pubblico
tel. 055 8052245 - 055 8052324