Consiglio di Frazione San Donato in Poggio. Avvio della procedura di attivazione

E' possibile presentare le candidature entro giovedì 31 ottobre 2024 ore 12.00

9 Ottobre 2024

1 minuto

san donato in poggio via del giglio_immagine

L'Amministrazione Comunale rende nota l'intenzione di attivare a San Donato in Poggio il Consiglio di Frazione che era decaduto allo scadere del precedente mandato amministrativo.

E' possibile presentare le candidature entro e non oltre il giorno GIOVEDI' 31 OTTOBRE 2024 ORE 12.00

Le candidature si presentano utilizzando l'apposita modulistica disponibile nella sezione dedicata del sito istituzionale del Comune di Barberino Tavarnelle.

Si può quindi presentare la candidatura sia a mezzo PEC che a mano presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Segreteria
segreteria@barberinotavarnelle.it

Ufficio Segreteria

Supporto agli organi istituzionali e al Segretario Generale nello svolgimento delle sue funzioni. Formulazione e pubblicazione degli atti deliberativi

10/10/2024, 09:48